sabato 1 gennaio 2011

Un nuovo inizio

La Madonna che oggi celebriamo ci protegga in questo nuovo anno, e che possa essere ricco di grazia, gioia e di quella pace che può venire solo dalla pace che la certezza di Cristo può dare. Non c'è niente di meglio del finire e l'iniziare l'anno nell'amicizia vera e con un'Ave Maria. Grazie per tutto quello che ho vissuto. Grazie per tutto quello che mi è stato dato. Grazie per tutte le volte che ti ho incontrato Signore. Se penso a quanto è lungo un anno e quante persone esistono al mondo quasi mi stupisce di come Dio trovi il tempo di incontrare me in così tanti momenti. Io inizio l'anno con la gratitudine. Ci può essere qualcosa di meglio?


Buon anno a tutti, vicini e lontani!
Con affetto prego che la Madonna vi protegga e preservi tutti, a me indispensabili, e che possiate vivere nella gioia!


Vorrei tanto scrivere qualcosa di bello che vi affascini, stupisca e entusiasmi, ma non ne ho le capacità. E allora vi voglio solo far presente che vi voglio un gran bene. Auguri!

    

Nessun commento:

Posta un commento