sabato 14 aprile 2012




Oggi ho chiesto di incontrare Cristo, ed ecco, Lui mi ha raggiunto.
E tre volte mi ha stupefatta e innamorata.
Perché temi di perdere Ciò che ha saputo trovarti?
Ogni giorno è in Lui che c'è la mia salvezza.


Alleluia. 

Celebrate il Signore, perché è buono; 

perché eterna è la sua misericordia. 

Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza. 



Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: 
la destra del Signore ha fatto meraviglie, 

la destra del Signore si è innalzata, 
la destra del Signore ha fatto meraviglie. 

Non morirò, resterò in vita e annunzierò le opere del Signore. 

Il Signore mi ha provato duramente, ma non mi ha consegnato alla morte.
 


Apritemi le porte della giustizia: 

voglio entrarvi e rendere grazie al Signore. 

È questa la porta del Signore, 

per essa entrano i giusti. 



Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, 

perché sei stato la mia salvezza.

  


Nessun commento:

Posta un commento